Acquisti sicuri - Martino Moda

Prodotti
Menu'
Vai ai contenuti
Pagamenti

METODI DI PAGAMENTO
Il nostro negozio online accetta pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario. Il cliente può scegliere il pagamento che preferisce al termine del processo d'acquisto.

PAY PAL
PayPal permette a chiunque disponga di un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura e gratuita. Selezionando la voce "Paga con PayPal" il cliente accederà al suo account sicuro PayPal.

CARTE DI CREDITO
I nostri sistemi di pagamento tramite carte di credito aderenti ai circuiti VISA, Mastercard e Maestro sono totalmente sicuri.
Il pagamento avviene direttamente su server sicuro (SSL) con chiave di criptazione a 128 bit in modo da garantire la totale sicurezza della transazione. Nessuno all'interno di www.martinomoda.com/www.martinomoda.it , di Minerva S.r.l. o su Internet ha accesso ai dati della carta di credito del cliente é al momento dell'invio né successivamente.
Per garantire maggiore sicurezza, il nostro Dipartimento Pagamenti potrebbe contattare il cliente per ulteriori dettagli prima della conferma dell’ordine. Questa operazione può quindi influenzare i tempi di consegna di quest’ultimo.

BONIFICO BANCARIO
La procedura per pagare tramite bonifico gli ordini online su www.martinomoda.com/www.martinomoda.it è facile e sicura: nella pagina di selezione del pagamento, selezionando 'Bonifico Bancario' dalla lista dei metodi di pagamento accettati, il cliente sceglie di pagare il suo ordine tramite bonifico bancario;

Cliccando su "ACQUISTA": l’ordine verrà registrato immediatamente nei nostri sistemi e comparirà la pagina di conferma con i nostri dati bancari;

Il cliente è quindi tenuto a effettuare il trasferimento tramite Bonifico Bancario presso una filiale del proprio circuito bancario o attraverso il servizio di Online Banking fornendo i dati bancari da noi indicati nella pagina di conferma.

IMPORTANTE Il cliente è tenuto ad inserire solamente il "numero di riferimento del pagamento" nella causale e nessun’altra informazione e di fornire il nome corretto del beneficiario. L'assenza di questi riferimenti potrebbero causare inutili ritardi o non permettere alla nostra banca di ricevere il bonifico, in questo caso non sarebbe possibile elaborare l’ordine del cliente. Le tempistiche bancarie per completare l’operazione di bonifico possono arrivare fino ai 10 giorni lavorativi per portare a termine la richiesta effettuata dal cliente, non possiamo escludere l'eventuale esaurimento delle scorte durante il periodo di attesa del pagamento, in quanto non possiamo riservare i prodotti per ordine in questa fase.

ATTENZIONE Gli articoli vengono trattenuti e riservati per l'ordine solo nel momento di ricezione del pagamento.
Eventuali spese bancarie legate al bonifico sono a carico del cliente. Il mancato pagamento delle stesse causerà il rifiuto del pagamento e ritardi nella spedizione.
2019 Tutti i diritti riservati: Minerva Srl

Privacy Policy
Torna ai contenuti